sgombero di locali industriali

sgombero edifici industriali

Alberti F.lli Rottami Metallici è un punto di riferimento nel recupero di materiali ferrosi e non, ma non solo: è infatti possibile rivolgersi all’azienda di Collebeato, in provincia di Brescia, anche per il servizio di sgombero di magazzini e capannoni, con il conseguente smaltimento di macchinari e attrezzature dismesse.

 

 

Il recupero di macchinari e strutture

 

L’attività dell’impresa bresciana, attiva anche nella zona di Bergamo, deriva dal costante impegno nell’ambito dell’attività di recupero: dopo un accurato sopralluogo dei locali destinati a essere sgomberati, lo staff tecnico di Alberti F.lli procede infatti al loro svuotamento tramite idonee attrezzature e autocarri di varie dimensioni.

Si effettuano anche demolizioni di macchinari e altri mezzi industriali in disuso, anche nelle zone di Milano, Verona, Mantova e Cremona.

 

 

Bonifica di siti industriali

 

Accanto allo sgombero di magazzini, che effettua per aziende di ogni settore e dimensione, la ditta della provincia di Brescia cura anche l’eventuale asportazione di cisterne e serbatoi, imballaggi in materiali misti e altre tipologie di rifiuti presenti sul sito.

 

Una volta trasportati i materiali risultanti dalle operazioni di sgombero presso la propria sede, Alberti F.lli cura il recupero dei rottami ferrosi e di quelli non ferrosi, destinandoli al reinserimento nel ciclo produttivo.

Share by: