PUNTO AUTORIZZATO PER IL RECUPERO BATTERIE AL PIOMBO

Ritiro di batterie al piombo a Brescia e provincia

ritiro e smaltimento di batterie al piombo

La nostra ditta è specializzata per la raccolta e il riciclo di batterie, accumulatori industriali, moduli fotovoltaici e apparecchiature elettriche ed elettroniche (RAEE). 


Un'azienda all'avanguardia e ispirata da principi di tutela ambientale, per questo la ditta opera da anni in tutto il nord Italia come punto di raccolta occupandosi di recupero batterie, trasporto e stoccaggio di accumulatori esausti al piombo, oltre che di raccolta e smaltimento di rottami metallici ferrosi, trasporto di rifiuti speciali e demolizioni industriali. 

Smaltimento batterie al piombo esauste

 

Secondo quanto previsto dalla legge, la raccolta di batterie e pile esauste provenienti da officine di autoriparazione, elettrauto, riparazione carrelli elevatori, riparazione macchine agricole, sostituzione di gruppi UPS per computer, ecc... deve essere effettuata da realtà autorizzate al trasporto e smaltimento di rifiuti speciali. Per questo motivo, uffici, aziende ed Enti pubblici possono rivolgersi con sicurezza alla Alberti F.lli per il recupero batterie: la ditta di Brescia mette a disposizione mezzi di ultima generazione per il ritiro e la raccolta degli accumulatori, fornendo così un servizio a norma e di qualità. 


Contatta lo staff per richiedere maggiori informazioni sui servizi o per fissare una consulenza personalizzata. La nostra missione come raccoglitore è sensibilizzare i nostri clienti sulle tematiche ambientali, per contribuire alla realizzazione di un mondo più pulito. L'azienda effettua servizi completi e rigorosamente a norma, operando anche nelle province di Cremona e Milano.

Share by: