Recupero rottami ferrosi e non

RECUPERO ROTTAMI

ll servizio di recupero dei rottami metallici è una delle attività proposte da Alberti F.lli nelle province di Brescia, Bergamo, Milano e limitrofe. La ditta mette a disposizione della clientela tutto il know how acquisito in anni di attività per garantire un servizio sempre puntuale e completo, dalla consulenza alla raccolta del rottame direttamente a domicilio, dalla cernita allo smaltimento finale.

La ditta utilizza mezzi di ultima generazione, dalle presse ai mezzi idraulici di raccolta.

Il recupero di metalli ferrosi e non

L’azienda di Collebeato cura la raccolta e lo smaltimento dei rottami ferrosi, nell’ottica di una riutilizzazione dei metalli e di una crescente attenzione verso la tutela dell’ambiente: grazie all’operazione di recupero è infatti possibile dare una nuova vita a leghe e metalli inutilizzati, compresi i rifiuti delle lavorazioni industriali.
Con il recupero di questi rottami, e dopo un’accurata selezione dei metalli, sono possibili operazioni di riciclaggio e la lavorazione di nuovi prodotti finiti.
  • Leggi di più

    Tra i materiali ferrosi recuperati dall’impresa bresciana sono presenti scarti industriali, quali tornitura, sgrossatura, lamierini, demolizioni ecc. È possibile il recupero anche di rottami non ferrosi, composti ad esempio da alluminio, ottone, rame, piombo, acciaio inox, bronzo, zinco, cavi plasticati ecc.

Trasporto di rottami

Alberti F.lli Rottami Metallici è regolarmente iscritta all’Albo Nazionale dei Gestori Ambientali ed è autorizzata alla raccolta e al trasporto dei rifiuti speciali non pericolosi, avvalendosi di appositi mezzi e attrezzature.
Scriveteci per saperne di più sul recupero dei rottami ferrosi
Compila il modulo
Share by: