Smaltimento di serbatoi e cisterne

Smaltimento serbatoi cisterne

In provincia di Brescia, è possibile fare riferimento all’impresa Alberti F.lli Rottami Metallici per il servizio di smaltimento di serbatoi e cisterne dismessi e precedentemente bonificati. Operiamo anche nelle province di: Cremona, Bergamo e Verona.

 

Smantellamento di serbatoi dismessi e bonificati

 

La ditta è attrezzata con mezzi di ultima generazione per poter effettuare le predette operazioni anche in spazi angusti e poco accessibili come scantinati e sale caldaie, garantendo al cliente la massima flessibilità operativa e tempistiche ridotte.

Le operazioni sono svolte in modo da garantire risultati di qualità: lo staff è a disposizione anche per consulenze e assistenza durante tutte le fasi operative.

Per garantire interventi di smantellamento serbatoi adeguati alle esigenze, capaci di ottimizzare costi e dispiego di personale e mezzi, si effettuano anche sopralluoghi e assistenza tecnica direttamente in loco.

 

Per quanto riguarda le operazioni di bonifica e certificazione “gas free”, Alberti F.lli è in grado di segnalare aziende autorizzate e attrezzate con le quali collabora: chiedete maggiori informazioni contattando il numero 030 2511240.

Share by: