chi siamo

sede aziendale Alberti F.lli

La Alberti F.lli snc è una realtà operativa nel settore del recupero, smaltimento e commercio di rottami ferrosi da oltre trent’anni.


La conduzione familiare dell’attività ne caratterizza da sempre l’attenzione alla piena soddisfazione del cliente, la massima cura in ogni fase della lavorazione e il costante aggiornamento di macchinari e attrezzature.


Inizialmente dedita al commercio di rottami ferrosi e non, la Alberti Fratelli decide negli anni di ampliare la propria attività anche al trasporto e smaltimento di rifiuti industriali speciali, alla demolizione e allo smantellamento di impianti e capannoni industriali.


L’azienda è provvista delle opportune autorizzazioni e certificazioni che le consentono di operare la raccolta, lo stoccaggio e lo smaltimento dei rifiuti e dell'attestato di conformità al regolamento UE 333/11 per il commercio di rottami di ferro, acciaio e alluminio.

 

La nostra professionalità e l'esperienza acquisita nel settore ci ha portati a diventare un punto di riferimento per la raccolta e lo smaltimento a livello nazionale delle batterie al piombo.

Share by: