Fornitura di Cassoni e container per rottami e rifiuti

Noleggio di container e cassoni scarrabili

noleggio di cassoni scarrabili

È possibile rivolgersi alla ditta Alberti F.lli snc con sede a Collebeato, Brescia, per la fornitura di cassoni scarrabili e container per rottami e rifiuti di varie dimensioni e di diverso tipo. La ditta, operativa in tutta la provincia di Brescia e in quella vicina di Bergamo, dispone di numerosi container per la raccolta di rottami e rifiuti, sempre a disposizione per le aziende che ne facciano richiesta. Grazie ai container a noleggio , è possibile effettuare la raccolta differenziata di rottami metallici, scarti di demolizioni e altri materiali per il successivo recupero, direttamente presso industrie, cantieri e altri siti.

Container per lo stoccaggio di rifiuti differenziati

I cassoni e container per rottami e rifiuti forniti alla ditta Alberti F.lli, vero punto di riferimento nel recupero di metalli ferrosi e negli smantellamenti industriali in tutto il nord Italia, possono essere utilizzati per lo stoccaggio e il successivo riciclo di una vasta gamma di materiali:

  • metalli ferrosi e non ferrosi;
  • scarti di lavorazione di attività artigianali, industriali e commerciali;
  • cavi di rame e alluminio;
  • motori elettrici;
  • apparecchiature e componenti industriali.

Nuova vita ai rifiuti con lo stoccaggio differenziato nei container per rottami

L’azienda bresciana effettua anche servizio di recupero rottami ferrosi e non, scarti produttivi, apparecchiature elettriche ed elettroniche (RAEE). Presso il nostro stabilimento di Collebeato disponiamo di vasti magazzini dove effettuiamo lo stoccaggio dei materiali raccolti.

Per una consulenza sui cassoni scarrabili per rottami più adatti a ogni esigenza e disponibili presso i magazzini della ditta, è possibile contattare direttamente lo staff di Alberti F.lli al numero 030 2511240: saremo lieti di fornirvi tutte le informazioni utili come materiali, misure dei cassoni, prezzi del noleggio container, etc.

Share by: